mercoledì 16 settembre 2009

Ti ringrazio per il materiale interessante.

Ti ringrazio Fausto per quanto mi hai proposto, molto interessante.
Del resto stò esplorando tutto il tuo Blog, pochissimo tempo permettendo.
E' un periodo che ho molto da fare, molte virosi che si manifestano con nausea, vomito e cefaleo, ma che all'auscultazione rivelano poi dei focolai polmonari.
Non ho mai visto dei focolai polmonari come in questo periodo, e per giunta senza tosse.
Per la cura le penicilline non sono sufficenti, occorre associare dei chinolonici
Penso siano virus particolarmente aggressivi che abbassano le difese immunitarie e favoriscono l'impianto di batteri resistenti alle penicilline ed ai macrolidi.
Con i chinolonici si ha una buona risposta, ma mi è successo più volte che i vecchietti vedono i "folletti"
Adesso poi cominciano i convegni medici di aggiornamento, molti obbligatori per i crediti.
Insomma per stare seduto davanti al computer mi resta poco tempo, ed anche alla sera dopo cena sono particolarmente stanco e preferisco sdraiarmi sul divano e guardarmi un film rilassante,
Appena posso portare qualcosa di interessante, comunque lo farò.

Nessun commento:

Posta un commento